Punti di forza

Executive Master in Social Entrepreneurship offre:

Contenuti innovativi e grande concretezza

Il Master affronta i principali temi dello sviluppo, gestione e cambiamento delle imprese sociali, privilegiando esperienze innovative e problematiche reali della vita delle organizzazioni.

Il Master prevede la stesura di un project work per lo sviluppo della propria impresa realizzato con il supporto di un esperto.

Massima flessibilità e compatibilità con l’impegno lavorativo

Formula integrata 3 giornate d’aula per ogni modulo + formazione a distanza su piattaforma web dedicata.

Docenti di alto profilo

La docenza è affidata a professori universitari, professionisti e testimoni aziendali con grande esperienza di imprese sociali

Orientamento internazionale

Il Master presta grande attenzione alla dimensione internazionale, attraverso il coinvolgimento di guest speaker e la discussione di casi di successo di social enterprise di rilievo internazionale.

Momenti di dialogo con personalità del settore

Nei periodi delle lezioni in presenza sono organizzati momenti culturali e di approfondimento con personalità di alto profilo del mondo istituzionale e dell’impresa profit e no profit.

Networking

I partecipanti hanno la possibilità di beneficiare di una rilevante rete di imprese e professionisti, oltre a creare relazioni con i propri colleghi e con i docenti del Master.

Sbocchi professionali

Il Master è pensato per agevolare la crescita professionale dei partecipanti e favorirne il percorso di carriera all’interno di imprese sociali.